Con le nostre guide partiremo alla scoperta della valle dell’Elce dove il paziente lavoro dell’acqua ha scolpito nel tempo la roccia creando un insieme di grotte e strette gole. Il profumo delle ginestre fiorite saluterà l’arrivo dell’estate.
Partenza: San Severino Marche - Ritrovo 8:15, partenza 8:30
Lunghezza: 25 chilometri - Dislivello: 900 metri - Difficoltà: media - Ore 4
Guida: Fabrizio Castelli
- Costo: 20 € [comprende: organizzazione, guida (istruttore SIMB) con assicurazione RCT, assicurazione infortuni personale].
- ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: Clicca sul pulsante "ISCRIVITI" in alto a destra su questa pagina o inviaci una email all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., per info 0733 280035.
Informazioni generali
- Equipaggiamento (abbigliamento variabile sulla base delle condizioni meteo): Casco, guanti ed occhiali obbligatori. Consigliato cambio asciutto da utilizzare una volta arrivati in cima.
- Mtb meccanicamente in ordine, kit per foratura/e.
- Consigli utili: zaino per riserve idrico-alimentari e abbigliamento di scorta.
- Assicurazione Infortuni: già compresa nel costo dell’escursione: Attiva l'assicurazione infortuni personale.
- Sconti e promozioni: Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te!
- Numero massimo di partecipanti: Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.
- Variazione o annullamento eventi: Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l'evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.