A ruota libera lungo le campagne del Conero

Categoria
Cicloturismo
Data
2018-03-11 09:30
Luogo
Viale Cristoforo Colombo, 25, 62017 Porto Recanati MC

Guida: Mauro Viale
E’ ormai ora di tirare fuori le nostre bici e far girare un po’ le gambe, cosa c’e’ di meglio se non un bel giro tra le campagne del RossoConero? Oggi partiremo dal lungomare di Porto Recanati tra campagne, colline e strade bianche arriveremo fino al Poggio, per poi scendere evisitare "la Perla dell’Adriatico”, cioè Sirolo. Dopo un meritato break affacciati da un balcone sul mare raggiungeremo l’antica città picena di Numana, per qualche foto affacciati sul mare. L’andamento del percorso è un po’ ondulato con alcuni sali-scendi, affrontabili volendo anche spingendo la bici per qualche metro, nel complesso l'itinerario è adatto a chi vuolescoprire il meraviglioso mondo del Cicloturismo senza troppa fatica!Il piacevole rientro sarà effettuato pedalando con il mare da un lato e le campagne dall’altro... perchè il miglior modo per godere di questi luoghi è certamente dal sellino della nostra “biga”!

DISTANZA: 30 KM - DURATA: 4 ore - DIFFICOLTA’: media - DISLIVELLO: 200 M

- Ritrovo: ore 9:30 “Hotel Giannino” Scossici di P. Recanati
- Costo: 15 € (comprende: organizzazione, guida con assicurazione RCT).
- Iscrizioni: Chiamaci allo 0733 280035 o inviaci una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Bici consigliate: City Bike, Ibrida, MTB.
- Abbigliamento consigliato: casco (obbligatorio), completo da ciclismo o tuta da ginnastica e scarpe da tennis, occhiali da sole.
- Nello zaino: crema solare, macchina fotografica, impermeabile, snack o panino, acqua (almeno un litro).

INFORMAZIONI GENERALI
Assicurazione Infortuni
Tutte le nostre attività sono seguite da guide con copertura RCT, Risorse ti offre una possibilità in più per garantire la tua sicurezza e per un servizio qualitativamente migliore puoi attivare una assicurazione infortuni personale ad un prezzo speciale. Attiva l'assicurazione infortuni personale
Sconti e promozioni
Risorse Cooperativa premia gli escursionisti più fedeli dando la possibilità di usufruire di sconti e promozioni, non perdere l’occasione: scopri l’occasione che fa per te! 
Numero massimo di partecipanti
Il numero massimo di escursionisti consentito varia in base alle peculiarità di ogni escursione, ed è valutato per garantire la massima sicurezza e godibilità dell’evento.
Variazione o annullamento eventi
Risorse Cooperativa si riserva la possibilità di annullare l'evento qualora le condizioni atmosferiche non ne consentano un regolare svolgimento in sicurezza. L’attività può essere annullata o il percorso modificato su decisione della guida escursionistica anche il giorno stesso dell’evento.
Legenda livelli di difficoltà:
T - turisticaE - escursionisticaEE - escursionisti esperti

 
 

Altre date

  • 2018-03-11 09:30

Sede Legale

 

 

Sede operativa

Contatti

Contattaci al numero:
+39 0733 280035

Indirizzo e-mail:
activetourism@risorsecoop.it  

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti che si utilizzino i cookie.