APPELLO ALLE STRUTTURE RICETTIVE AGIBILI

montagne sibillini

Non ci stancheremo mai di dirlo: il turismo nell'area dei Sibillini e nelle zone limitrofe colpite dal sisma va sostenuto con informazioni corrette e puntuali.
Da settimane continuano a chiamarci persone da tutta Italia che hanno voglia di tornare, anche sposando la nostra proposta Regalati i Sibillini, e che ci chiedono quali strutture sono aperte ed agibili sul territorio.

Purtroppo non è facile reperire queste informazioni, per questo lanciamo un appello a tutte le strutture del territorio: se il vostro albergo o agriturismo è aperto e agibile scriveteci e comunicateci i vostri contatti, vi inseriremo in questo elenco.
La pagina sarà in continuo aggiornamento e vuole essere uno strumento utile sia per i turisti che per i gestori.
Inviaci un’email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scrivici su Facebook

Aspettiamo le vostre email. Regalatevi i Sibillini!

Lo staff di Risorse Active Tourism

VAI ALL'ELENCO DELLE
STRUTTURE RICETTIVE

 

IL BLOG DI ACTIVE TOURISM

Benvenuto sul blog di Risorse Active Tourism. Un luogo dove condividere immagini e narrazioni, storie e curiosità, pensieri e idee sulle bellezze naturali del nostro territorio, sui nostri e vostri viaggi da viaggiatori attivi, curiosi e attenti alla preservazione dell'ambiente e della biodiversità.

Sede Legale

 

 

Sede Operativa

  • CEA  Parco di Fontescodella
    Via Mugnoz 5/5a
    62100 Macerata (MC)

    Visualizza mappa

Contatti

Contattaci al numero:
+39 0733 280035

Indirizzo e-mail:
activetourism@risorsecoop.it  

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti che si utilizzino i cookie.