tartufo sibilliniUn’attività tutta nuova, un servizio speciale per gli agriturismi e i ristoranti  che vogliono offrire un’esperienza unica ai propri clienti unendo la conoscenza del territorio, l’attività fisica in ambiente naturale, l’emozione della ricerca e soprattutto... il gusto inconfondibile del tartufo.

Le nostre guide accompagneranno i clienti nei luoghi più affascinanti dell’Appennino marchigiano dove ci attenderà un esperto cercatore di tartufi con i suoi amici a quattro zampe, grazie al loro fiuto andremo alla ricerca del re dei boschi.
Al termine della mattinata il tartufo sarà consegnato nelle mani sapienti dei cuochi per la preparazione dei piatti che i novelli cercatori assaporeranno nel corso del pranzo.

Per info, dettagli e costi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0733 280035

Attività realizzata in collaborazione con "Antica Panetteria Luciana - L'angolo del Tartufo"

Sede Legale

 

 

Sede operativa

Contatti

Contattaci al numero:
+39 0733 280035

Indirizzo e-mail:
activetourism@risorsecoop.it  

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti che si utilizzino i cookie.